|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Anno scolastico 2012/2013
Dirigente Scolastico Prof.ssa Angela Tuccio Collaboratore Vicario Ins. Aurelio Romano
ANNO SCOLASTICO 2011/2012
Dirigente Scolastico Prof.ssa Angela Tuccio Collaboratore Vicario Ins. Aurelio Romano
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Fiduciari Scuola Primaria Inss. Oceana Emanuele- Aurelio Romano- Silvana Siragusa Fiduciari Scuola dell'Infanzia Inss. Angela Loggia- M.Loredana Federico- Pace Rosa - Isabella Alberghina |
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Funzioni Strumentali
Area 1 - Gestione, coordinamento progetti P.O.F. e
Multimedialità ins. Silvana Siragusa
Area 2 -
Coordinamento docenti di sostegno e alunni H., elaborazione strategie
didattiche ins.
Angela Tandurella
Area 3 -
Progettazione attività e coordinamento
docenti e alunni della scuola dell’Infanzia
ins. L.Maria
Federico.
Area 4 -
Coordinamento viaggi d’istruzione e rapporti con Enti esterni ins.
Calogero
Danilo Formoso.
Area 5 - Continuità educativa ins. M.
Concetta Borgese
Area 6 -
Controllo, sicurezza e sport ins.
Emanuele Oceana
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Responsabili
Aule informatiche: inss. Aurelio Romano - Silvana Siragusa
Responsabile Laboratorio scientifico plesso "G. Lombardo Radice" Ins. Rosa Lanzafame |
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Responsabile Biblioteca: ins. Dorotea Scimè |
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Referente salute ambiente e giochi matematici ins. Amalia Seminatore |
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Referente “E-twinning” Ins. Angelo Rinaldo |
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Gestione sussidi musicali Ins. Aurelio Romano
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Commissione Facile Consumo Plesso "G. Lombardo Radice Inss. Nunziata Città - M.Rita Bennici Plesso di via Fuentes Inss. Carolina Minardi - Emanuele Oceana Scuola dell'Infanzia Inss. Sinopoli Gabriella - Alberghina Isabella |
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Responsabile costumi: inss. M. Concetta Borgese - Rosa Alba Psaila - Concetta Briffi
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Responsabile tecnico e amministratore di rete Ins. Aurelio Romano
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Delegati a presiedere i Consigli d'Interclasse Classi prime l’ins. Rosa Lanzafame Classi seconde l’ins. Nunzia Zappulla Classi seconde a tempo pieno l’ins. Giuseppina Azzolina Classi terze l’ins. Nadia Franco Classi terze a tempo pieno l’ins. Luigia Barbiera Classi quarte l’ins. Maria Rita Bennici Classi quinte l’ins. Maria Rita Formoso |
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Responsabili Aule Musicali: inss. Loredana Graceffa - Aurelio Romano |
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Comitato di valutazione Membri eletti per la scuola Primaria: inss. Carolina Minardi - Loredana Graceffa - Romano
Membri supplenti:inss. Concetta Briffi
Membri eletti per la scuola dell’Infanzia: inss. Anna Maria di Pietro - Angela Aquilino Membri supplenti: ins. Francesca Arrigo
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||